Riapertura Ciclofficina!
Le ferie estive sono ormai cosa passata, anche per l’associazione Rimessa in Movimento, che riprenderà le aperture settimanali a partire da giovedì 7 settembre.
Ci sono alcune novità:
- Giovedì 7 settembre, alle 21:00 aprirà la Ciclofficina Popolare, con le solite attività:
- I soci possono sistemarsi le proprie biciclette, con l’aiuto dei volontari dell’associazione e i pezzi di ricambio recuperati.
- Possono anche sistemare una delle biciclette donate all’associazione dai cittadini.
- Ma anche sistemare le bici destinate all’asta di beneficenza o di autofinanziamento (che, oltre ad essere una cosa utile è anche un ottimo modo per imparare l’arte della ciclo-riparazione!).
- Non meno importante, fare quattro chiacchiere e stare in compagnia!
- Giovedì 7 settembre, alle 20:30, ci sarà la riunione dei soci, per discutere di diversi ordini del giorno. Il principale è la modifica degli orari di apertura, per venire incontro ai soci e ai volontari che se ne occupano. Tutti i soci sono invitati alla partecipazione.
- Da sabato 1 settembre, riprende il progetto “In bici allo stadio”, l’associazione aprirà il deposito custodito almeno un’ora prima di ogni partita e lo terrà aperto almeno fino a mezz’ora dopo il fischio finale. La finalità è rendere più semplice ai tifosi l’andare alle partite in bici, evitando di inquinare e di creare traffico con le auto o i motorini.
- Domenica 24 settembre si terrà l’asta di bici recuperate, in piazza Roma dalle 10:00 alle 12:30 circa.
Un saluto e buone pedalate!!